I nostri video
Resta in contatto e aiutaci!

  _-_-_-

Eventi e News
La tua mail

Scrivici a  info@apnu.net se vuoi ricevere informazioni e aggiornamenti sulle nostre attività.

 

patch 5 x 1000

 

dedica patch

5 x 1000

 

Cara amica, caro amico,
Al momento della dichiarazione dei redditi è possibile destinare il 5 per mille dell'IRPEF all 'ASSOCIAZIONE PER IL NEO - UMANESIMO ( APNU) ".
La finanziaria  ha riconfermato questa possibilità  in base alla scelta del contribuente a sostegno del volontariato e delle organizzazioni riconosciute di utilità sociale e noi siamo tra queste.
La scelta del 5 per mille non è un obbligo, ma una facoltà che non determina effetti sul contribuente e non modifica l'imposta dovuta.
Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille dell'IRPEF  apponendo la firma in uno dei 4 appositi riquadri presenti nei modelli di dichiarazione. E' consentita una sola scelta di destinazione.

Oltre alla firma nel riquadro  :  1  --  Sostegno del volontariato, delle o.n.l.u.s., delle associazioni di promozione sociale e di altre fondazioni e associazioni riconosciute; .
il contribuente deve indicare anche il codice fiscale dello specifico soggetto a cui intende destinare direttamente la quota del 5 per mille.
Qualora si volesse scegliere di destinare la quota alla nostra Associazione di volontariato si potrà indicare:

ASSOCIAZIONE PER IL NEO -UMANESIMO ( APNU)
codice fiscale  921 254 003 48

Si tratta di un'operazione per te a costo zero che puoi destinare a favore della nostra Associazione non profit, che non ti determina maggiori imposte da pagare e che può essere effettuata anche dai contribuenti esonerati dalla presentazione della dichiarazione dei redditi.

Se ti fa piacere sostenere le attività dell'APNU, puoi diffondere la notizia informando anche i tuoi amici, parenti e chiunque altro possa essere interessato.

Con il cuore, grazie anticipatamente da parte di tutti i nostri volontari in Italia e in India.